Breaking News

Vicenza, candidati sindaco a confronto ad Anconetta

Vicenza – E’ iniziato il conto alla rovescia verso le prossime elezioni comunali a Vicenza. Come è noto, domenica 10 giugno i residenti in città saranno chiamati alle urne, aperte dalle 7 alle 23, per rinnovare il consiglio comunale e scegliere il nuovo primo cittadino del capoluogo berico. Il prossimo inquilino di palazzo Trissino, che prenderà il posto del sindaco uscente, Achille Variati.

Sono state già diverse le serate di dibattito con e di confronto tra i candidati e domani, martedì 5 giugno, è in programma un nuovo appuntamento. Ad organizzarlo è il comitato di cittadini Anconetta Futuro e la serata, con inizio alle 20.45, che sarà ospitata dalla Pro loco di via Giorgio Mainardi, toccherà proprio i temi di interesse per Anconetta e per la circoscrizione 4.

Per finire, qualche informazione pratica relativa alle elezioni amministrative di domenica. Il Comune mette a disposizione dei cittadini con difficoltà di deambulazione certificata un mezzo attrezzato (con pedana elettrica elevatrice ad uso carrozzina), un’autovettura ed una ambulanza. Per prenotare questo servizio c’è tempo fino a giovedì 7 giugno. La prenotazione si può effettuare telefonando, dalle 9 alle 12, al settore Servizi sociali e abitativi del Comune, in contra’ Busato. Il richiedente sarà poi ricontattato entro le 12 di venerdì 8 giugno per confermare la prenotazione e definire con precisione l’orario del trasporto al seggio. Maggiori e più complete informazioni si possono reperire cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *