Breaking News
Camion si rovescia e muiono duemila polli

Camion si rovescia e muiono duemila polli

Montegalda – Notte di lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco, chiamati all’intervento a Colzè di Montegalda, intorno alle 1.15, per il rovesciamento del rimorchio di un camion che aveva appena caricato dei polli da un’azienda avicola per essere portati al macello.

Il rimorchio del camion nell’affrontare una curva si è capovolto finendo nel fossato e provocando la morte dei circa duemila polli caricati in delle ceste. I vigili del fuoco sono arrivati da Vicenza e da Padova, dotati anche di una autogrù. Hanno tagliato la barra di traino del rimorchio, dando modo alla motrice in strada di riprendere il viaggio, dopo il nullaosta del veterinario, per portare i polli rimasti, altri duemila, al macello.

I vigili del fuoco invece hanno scaricato le ceste con gli animali morti, che sono stati raccolti per essere portati all’inceneritore. Poi hanno recuperato il rimorchio del camion e lo hanno rimesso in strada. Le operazioni di soccorso sono terminate questa mattina poco prima delle otto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *