Breaking News

Bassano, una ragazza ed un uomo scomparsi

Bassano del Grappa – Preoccupazione a Bassano del Grappa ed a Romano d’Ezzelino per due persone delle quali non si hanno più notizie ormai da molte ore (nelle foto sopra). Sono un uomo di 67 anni, bassanese, scomparso già da ieri sera, ed una ragazza, per altro ancora minorenne, della quale non si sa più nulla da stamattina.

Per quanto riguarda il primo, è Nerio Cavalli, che abita in centro, a Bassano, ed è uscito di casi senza più rientrare. I familiari hanno denunciato abbastanza presto, preoccupati, la sua scomparsa, e sono subito scattate le ricerche che fino ad ora però non hanno dato alcun esito.

La ragazza invece è una adolescente polacca, Wiktoria Sonia Kossewska, che si sarabbe allontanata di sua volontà dalla comunità Biancospin di Romano d’Ezzelino. Come sempre avviene in questi casi, sono diverse le forze in campo impegnate nella ricerca degli scomparsi, tra le quali Protezione civile, vigili del fuoco, carabinieri e volontari.

In particolare si stanno perlustrando con attenzione le rive dei fiumi e le zone limitrofe. Oggi c’è stato anche il maltempo, per altro, a mettersi di traverso, con temporali molto forti, vento e grandine, condizioni meteo che per alcune ore sono state difficili ed hanno ostacolato le ricerche ed aggiunto preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *