Breaking News
Incidente stradale. Auto si schianta contro un ponticello. Muore 45enne

Auto contro scooter. Muore una donna

Montecchio Maggiore – Ancora un gravissimo incidente stradale nella nostra provincia. E’ successo nel primo pomeriggio, intorno alle 14, ad Alte di Montecchio Maggiore, alla rotatoria che c’è subito dopo l’uscita dal casello della autostrada A4, dove una donna di 59 anni, Teresina Lavezzo, che viaggiava a bordo di uno scooter, ha perso la vita scontrandosi con una autovettura, una Ford Kuga guidata da un uomo di 52 anni, piemontese.

Ancora da accertare le cause dello schianto, delle quali si occuperanno i carabinieri e la Polizia locale dei Castelli, intervenuti per i rilievi del caso. E’ certo comunque che lo scontro è stato violento, con lo scooter della donna, che si stava recando al lavoro, entrato in una collisione che non ha lasciato scampo con la vettura che invece si dirigeva al casello per prendere l’autostrada.

Inutili i pur tempestivi soccorsi del personale sanitario del Suem 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della sfortunata signora. Naturalmente, in una zona sempre congestionata dal traffico come quella, l’incidente ha avuto ripercussioni significative sulla circolazione, rallentata in modo pesante in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *