Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Sabato in centro a Vicenza c’è Collezionare

Per tutta la giornata di sabato 2 giugno, a Vicenza, in corso Fogazzaro sud, in via Battisti e in contra’ Garibaldi, c’è Collezionare. Si tratta di una mostra mercato di collezionismo specializzato, oggettistica, piccolo antiquariato e vintage, a cura dell’associazione Vivere Fogazzaro Vicenza. Per informazioni si può scrivere una e-mail a goldlion66@gmail.com.

Vicenza, si presenta il libro “San Lorenzo. Il mistero della pietra”

Sarà presentato venerdì primo giugno, al centro Proti, in contra’ Proti 3, a Vicenza, il romanzo storico dal titolo “San Lorenzo. Il mistero della pietra”. L’appuntamentocon l’autrice, Luciana Chittero Villani, e con il giornalista Alessandro Scandale inizierà alle 18. L’evento è a cura del Circolo d’Argento, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune. Info: 0444 569900, circolodargento@gmail.com.

“Spalla dolorosa, causa e rimedi”, se ne parla a Thiene

“Spalla dolorosa: cause e rimedi” è l’argomento della serata informativa, a cura del fisioterapista Francesco Ballardin, in programma martedì 5 giugno, dalle 20 alle 21, al centro studi medici Piazzon, di via santa Maria Maddalena a Thiene. Nel corso dell’incontro verranno spiegate le principali cause di dolore alla spalla. Si andrà a capire il motivo per cui si scatena il dolore e come lo si può prevenire. Si mostreranno anche semplici efficaci eserciti adatti a tutti. Per prenotare si può chiamare il numero 0445 365055.

Vicenza, lo sportello Cercando il lavoro cambia orari

Lo sportello Cercando il lavoro, dell’ufficio politiche del lavoro, in piazza San Biagio 1, a Vicenza, modifica l’orario di apertura. Da venerdì primo giugno sarà infatti aperto il martedì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.  E’ comunque possibile richiedere un appuntamento in altri orari, telefonando allo 0444221920, dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì. Dal 7 al 18 giugno lo sportello rimarrà chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità