Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, domani la Basilica palladiana è aperta solo al mattino –

Domani, venerdì 11 maggio, la Basilica palladiana, in piazza dei Signori, a Vicenza, sarà aperta ai visitatori solo la mattina, dalle 10 alle 13. La variazione di orario è stata decisa per consentire l’inaugurazione della mostra di architettura dedicata a David Chipperfield.

Vicenza, on line il bando per la gestione del Caffè Moresco

E’ stato pubblicato, dalla sezione di Vicenza dell’Associazione nazionale alpini, il bando per la gestione, in sub concessione, del locale da adibire a bar e ristorazione nello storico Caffè Moresco, di Campo Marzo, a Vicenza.  La sezione vicentina dell’Ana ha avuto in gestione il locale dall’amministrazione comunale. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le 12 del 30 maggio. Tutte le informazioni sulla modalità di partecipazione alla gara sono pubblicate a questo link

Vicenza, sabato in centro c’è “Dopo Vincent”

Si intitola “Dopo Vincent”, la mostra in programma sabato, per tutta la giornata, in piazza delle erbe, a Vicenza. l’esposizione è a cura dell’associazione culturale Pandora, in accordo con l’associazione Botteghe di piazza delle Erbe e in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Per info: associazioneculturalepandora@gmail.com.

Arzignano, concerti di fine anno degli alunni

I ragazzi della scuola Zanella, del comprensivo 1 di Arzignano, propongono tre concerti, con altrettanti temi musicali, per festeggiare la fine dell’anno scolastico 2017/2018. Le serate inizieranno alle 20.30 e saranno ospitate dalla scuola per l’infanzia Girotondo, a Costo. Il primo appuntamento, “L’estate addosso: un anno è già passato”, è in programma lunedì 28 maggio, il giorno successivo, martedì 29, gli alunni proporranno un “Omaggio a Bepi di Marzi” e, per finire, giovedì 31 è in calendario “The final countdown”.

Piovene, concerto per la festa della mamma 

E’ giunto alla sua terza edizione il concerto per la Festa della mamma proposto a Piovene Rocchette, nella chiesa della natività della Beata Vergine Maria del Grumello. Nel corso della serata, in programma sabato 12 maggio, con inizio alle 20, si esibiranno il Piccolo coro rosa di marzo, di Piovene, diretto da Eleonora Cornolò, e il coro Piccole voci e limoni blu di Marano Vicentino, diretto da Massimo Zulpo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button