Breaking News

Schio, autocarro contro auto e poi si cappotta

Schio – Incidente stradale nella mattinata di oggi, a Schio, piuttosto pauroso nella dinamica ma, per fortuna, conclusosi poi senza conseguenze particolarmente gravi per nessuno. E’ successo in via dell’Artigianato, verso le 9, quando un giovane di 22 anni, alla guida di un autocarro Nissan, si stava dirigendo verso il centro di Schio.

Giunto a velocità moderata alla curva destrosa che immette in via dell’Artigianato, l’autocarro ha sovrasterzato a sinistra ed ha perso aderenza sull’asfalto bagnato. In quel momento giungeva, in senso opposto di marcia, una auto Kia Sportage, guidata da una donna. Il giovane allla guida del camioncino è riuscito, a  quel punto, a correggere almeno in parte la traiettoria del mezzo, sterzando a destra, per evitare l’impatto con la vettura.

La manovra non è però riuscita completamente e la Kia è stata colpita sulla fiancata posteriore sinistra. Ma soprattutto l’autocarro ha terminato la sbandata capovolgendosi sulla fiancata sinistra e occupando totalmente una corsia di marcia.

Mentre la conducente della Kia usciva illesa dall’incidente, quello dell’autocarro riportava leggere contusioni. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico per circa un’ora e mezza. Ad effettuare i rilievi dell’incidente c’erano due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *