Provinciavicenzareport

Schio, due auto una sopra l’altra dopo lo scontro

Schio – Incidente stradale con feriti, quest’oggi, in via Lazio a Schio, dove si sono scontrate due auto. L’impatto è stato molto forte, tanto che una delle due vetture, una Fiat Punto, è stata sollevata da terra ed è finita con le ruote posteriori sul cofano dell’altro veicolo, un suv Hyundai SantaFe. Sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamento locale per mettere in sicurezza i mezzi ed aiutare nei soccorsi.

Il ferito in codizioni più serie, anche se si tratta di ferite di media gravità, è il conducente della Fiat, assistito dal personale sanitario del Suem 118 e da questi portato subito in ospedale. Ferite leggere invece per la donna che era alla guida del suv, anche lei comunque portata in ospedale per un controllo.

Ancora da accertare la dinamica esatta del sinistro e le sue cause. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Schio che ha effettuato i rilievi e che ora dovrà chiarire cosa sia successo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button