lunedì , 1 Marzo 2021
Schio, auto contro scooter ad un incrocio. Due feriti

Schio, auto contro scooter. Due feriti

Schio – Brutto incidente stradale nella mattinata di oggi, intorno alle 10.15, a Schio, nel quale sono rimasti coinvolti uno scooter ed una automobile, entrati in collisione ad un incrocio, quello fra via Trone e via San Sebastiano Bologna. Quest’ultima era la strada che percorreva la vettura, una Ford Focus, diretta verso il centro di Schio.

Giunta in corrispondenza dell’intersezione con via Tron, l’auto ha urtato con violenza contro il mezzo a due ruote, uno scooter Peugeot, che usciva dalla propria destra da via Tron. La dinamica è ancora da ricostruire, ma sembra che sia stato proprio il motociclo a non arrestarsi allo stop.

Inutile anche il tentativo di frenata da parte del conducente della vettura, con il successivo impatto inevitabile e lo scooter che finisce quasi sotto le ruote dalla macchina. Mentre l’automobilista è rimasto illeso, le due persone a bordo dello scooter, una donna e suo figlio adolescente, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi e portati in ospedale, a Santorso, da due ambulanze del 118, in codice giallo e rosso.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino, di Schio, che avranno ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità