Meledo, Apericena con l’autore a Villa Trissino Rossi

Sarego – Prende il via venerdì 25 maggio, a Meledo di Sarego, la rassegna di incontri “Apericena con l’autore”, organizzata da Villa Trissino Rossi in collaborazione con la Libreria Bonturi di San Bonifacio ed il patrocinio del Comune di Sarego. Il calendario prevede delle serate, tutte con inizio alle 19, con scrittori e grandi nomi della cultura e del giornalismo italiano

Nello specifico, saranno sei gli incontri nei quali i partecipanti potranno assistere alla presentazione di altrettanti libri all’interno delle sale e degli spazi senza di Villa Trissino Rossi, uno dei gioielli dell’architettura della provincia di Vicenza e del Veneto in generale.

Mariapia Veladiano, Arnaldo Colasanti, Andrea Vitali, Antonio Caprarica, Giampiero Mughini e Thomas Leoncini saranno i protagonisti degli incontri nel giardino della prestigiosa villa, con possibilità per i partecipanti di visitare anche l’interno della struttura completamente restaurata.

Si potrà anche acquistare il libro autografato dal proprio autore. In caso di cattive condizioni meteo per le presentazioni verranno utilizzati la barchessa, il piano nobile e i sotterranei della villa. Ogni serata avrà un costo di 18 euro, che darà diritto al cocktail di benvenuto e all’apericena, al termine della quale avverrà la conferenza di presentazione del libro, accompagnata dalle note musicali del pianista Paolo Zanarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità