martedì , 22 Giugno 2021
Incidente tra quattro veicoli sulla autostrada A4

Incidente tra quattro veicoli sulla autostrada A4

Vicenza – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 20 maggio, verso le 16, sulla autostrada A4, poco dopo l’immissione del casello di Vicenza ovest, in direzione Milano. Nel sinistro sono stati coinvolti ben quattro mezzi, a bordo dei quali c’erano dieci persone, e sono tre le persone rimaste ferite.

Tra i soccorritori c’erano anche i vigili del fuoco, la cui squadra ha messo in sicurezza i mezzi ed ha soccorso innanzitutto una giovane ragazza canadese, rimasta ferita ad un braccio, che all’arrivo dei soccorsi si trovava in alto, sul fianco di un furgone Opel Movano rovesciatosi, assistita dalla madre.

La donna è stata stabilizzata dal personale del Suem 118 e trasferita in ospedale insieme alla mamma e all’autista di una delle altre vetture coinvolte, una Toyota Yaris. Illesi invece il conducente di una terza auto, una Fiat Doblo, e quello dell’altro furgone centinato, insieme al passeggero.

Gli altri quattro passeggeri canadesi del furgone Opel Movano sono stati medicati sul posto. La polizia stradale ha effettuato i rilievi dell’ incidente ed è chiamata ora a ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo. E’ intervenuto sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità