Riccardo Nencini - Foto di Stefano Casubaldo (CC BY-SA 2.5)
Riccardo Nencini - Foto di Stefano Casubaldo (CC BY-SA 2.5)

Il segretario nazionale del Psi a Vicenza

Vicenza – Il senatore Riccardo Nencini, segretario nazionale del Psi, sarà a Vicenza, venerdì 11 maggio, alle 16,30, presso l’Hotel Palladio, in contra Oratorio dei Servi, per un incontro durante il quale saranno anche presentate le candidature dei socialisti alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno, a Vicenza. Interverrà per portare il proprio saluto anche il candidato sindaco del centrosinistra Otello Dalla Rosa, che la lista socialista sostiene.

Luca Fantò
Luca Fantò

“Dopo la sconfitta elettorale del 4 marzo – si legge in una nota del segretario regionale del Psi, Luca Fantò -, il centrosinistra ha il dovere di riflettere sulle ragioni di questo, tragico, insuccesso, e di rinnovare, rendendoli più efficaci, i propri strumenti di relazione ed azione nei territori. Ma il rinnovamento, oltre che organizzativo, deve essere anche programmatico”.

“Ecco allora che il Psi – continua Fantò -, su tutto il territorio nazionale, con i compagni della base, sta lavorando ad un progetto di ricostruzione della sinistra riformista in Italia. Un lavoro che parte da un documento comune inviato ai compagni nei territori. Nell’ottica della condivisione dei problemi e delle soluzioni, si pone questo incontro del segretario nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità