Breaking News

Trissino, incontro su acconciatori e social media

Trissino – Come adottare una strategia di social marketing, mirando a una comunicazione più efficace  verso potenziali clienti. È questo il tema che verrà affrontato in occasione dell’evento “Acconciatori 4.0. Social media e tecnologie digitali per far crescere la propria attività”, organizzato per lunedì 7 maggio, alle 17.15, dalla Fondazione Casa della gioventù di Trissino nell’aula magna del Centro di formazione professionale (Cfp), in collaborazione con la categoria degli acconciatori di Confartigianato Vicenza.

“Spesso – spiega Confartigianato in una nota – i saloni di bellezza, professionisti nel curare l’immagine dei loro clienti, trascurano la propria, in particolare nel luogo in cui sono maggiormente osservati: il web. E nell’era della comunicazione digitale questo rischia di essere un errore macroscopico. Alla presenza di Elena Donazzan, assessore regionale alla formazione e al lavoro, di Aldo Peruffo, presidente della fondazione, e di Agostino Bonomo, presidente di Confartigianato Vicenza, gli operatori del settore e le aziende di acconciatura potranno meglio comprendere come gli strumenti digitali rappresentino un’opportunità non trascurabile per chi intende affermare il proprio brand e aumentare il proprio business, intercettando nuovi clienti proprio attraverso una strategia di marketing digitale”.

Con l’occasione, durante l’iniziativa avverrà la consegna del riconoscimento “Stage Fidelity” alle aziende del settore dell’acconciatura che da più tempo accolgono gli allievi in stage. In collaborazione con l’Associazione ex-allievi del Cfp di Trissino, saranno anche consegnate le borse di studio 2018 agli studenti più meritevoli della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *