Breaking News

Vicenza, Forza Italia: “Ancora abusivi al park ospedale”

Vicenza – “Abbiamo richiamato più volte l’attenzione dell’attuale giunta comunale di Vicenza sul problema di accattoni e parcheggiatori abusivi nei grandi parcheggi della città ma ad oggi, a 20 giorni dalle elezioni, il centrosinistra, che governa il comune, non ha messo in pratica nulla”. Lo afferma il coordinatore cittadino di Forza Italia, Matteo Tosetto, che promette un cambio di passo se il centrodestra vincerà le elezioni, facendo “pulizia” e portando l’ordine nei parcheggi di Vicenza.

Francesco Saoncella
Francesco Saoncella

La situazione tra l’altro è stata documentata oggi anche da Francesco Saoncella, giovane candidato al consiglio comunale  nella lista di Forza Italia, che ha fotografato la situazione proprio questa mattina (la foto in alto). “Oggi – ha detto Saoncella – ho visto una situazione di illegalità conclamata: due giovanotti di origine africana che indicavano i posti liberi agli automobilisti e chiedevano poi un compenso. Certo, le persone erano libere di non dare loro nulla, ma come fidarsi poi? Meglio sganciare l’obolo che trovarsi l’auto rigata”.

“Si tratta comunque – sottolinea il candidato di Forza Italia – di una situazione illegale e pericolosa. Sono necessari custodi della sicurezza o vigilanza privata, che possano coadiuvare le forze dell’ordine attraverso un pattugliamento continuativo dei parcheggi a rischio, come previsto dal nostro programma. E se i vicentini ci voteranno a maggioranza, per queste situazioni applicheremo la tolleranza zero, alla Rudolf Giuliani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *