Abbatte una fontana e si rovescia con l'auto. Ferito

Abbatte una fontana e si rovescia con l’auto. Ferito

Tezze sul Brenta – Si schianta con l’auto contro una fontana e poi si ribalta sulla carreggiata. Tutto questo in piena notte, intorno alle 2. E’ successo a Tezze sul Brenta, nella frazione di Stroppari, in via Iolanda, e protagonista del rocambolesco incidente stradale è stato un giovane di 27 anni, di Riese Pio X, nel trevigiano.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, tuttavia è sicuro che il giocane ad un certo punto ha perso il controllo della vettura, una Fiat Punto, ed è andato a schiantarsi su una piccola rotatoria, abbattendo completamente una fontana posta al suo centro. Poi l’auto ha continuato la sua corsa e si è rovesciata in mezzo alla strada.

Tutto sommato il ventisettenne è stato anche molto fortunato dato che ha riportato ferite di media gravità. E’ stato soccorso dal personale del Suem 118 e dai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto. Per il giovane automobilista c’è stata così la corsa notturna in ambulanza, verso l’ospedale, dove si trova ora ricoverato.

Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso e per la successiva ricostruzione della dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità