Breaking News

Vicenza, Pupillo capolista di “Da adesso in poi”

Vicenza – Sarà Sandro Pupillo il capolista di “Da Adesso in Poi”, lista civica che appoggia il candidato sindaco di centrosinistra Otello Dalla Rosa e che unisce la grande esperienza civica di Vicenza Capoluogo all’entusiasmo dell’associazione “Da adesso in poi”, nata sull’onda della campagna per le primarie a sostegno di Giacomo Possamai. Una decisione assunta con convinzione, negli ultimi giorni, da tutte le candidate e i candidati della lista.

Sandro Pupillo
Sandro Pupillo

“Sandro – dice Mattia Celotto presidente dell’associazione Da Adesso in Poi  – ha un ragguardevole spessore politico e istituzionale ed è testimone quotidiano di grande generosità, forza e determinazione, di fiducia nel futuro, di speranza in un mondo migliore. Ci è sembrato naturale riconoscerlo capolista”. Pupillo, sposato da dieci anni con Elisabetta, e proprio oggi quarantenne, è attualmente presidente dell’associazione civica Vicenza Capoluogo e nell’ultimo quinquennio ha rivestito il ruolo di capogruppo nel consiglio comunale di Vicenza. Da sempre impegnato nel mondo della cultura e del sociale, Pupillo lavora in una delle più importanti istituzioni musicali cittadine.

Da Adesso in Poi – ha spiegato lo stesso Pupillo – è una autentica lista civica che mette insieme alcune tra le più importanti figure vicentine  che vogliono portare il loro entusiasmo e mettere a disposizione le loro competenze a disposizione della città. È un onore per me essere stato scelto come capolista da queste splendide persone, che stimo profondamente, sia sul piano umano che su quello professionale. Mi sento una sorta di primus inter pares ed è per questo motivo che uno degli obiettivi principali per me sarà  quello di mettermi a loro totale disposizione per condurre una campagna elettorale tra la gente e con la gente, presentando le nostre idee e le nostre proposte per Vicenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *