Vicenzavicenzareport

Vicenza, possibili disagi per i lavori in viale Diaz

Vicenza – Possibili rallentamenti, a partire da domani, a Vicenza per alcuni lavori stradali in programma. Giovedì 5 aprile, infatti, condizioni meteo permettendo, prenderà il via il cantiere che si occuperà di eseguire lo scavo per la posa di cavidotti della rete elettrica in viale Armando Diaz, nel tratto di strada compreso tra viale Arturo Ferrarin e via Alberico Albricci.

L’intervento, a cura di Aim Amcps, si protrarrà un paio di settimane e quindi, salvo imprevisti, dovrebbe concludersi mercoledì 25 aprile. Il cantiere, che si svilupperà per una lunghezza di circa 200 metri, verrà installato dalla rotatoria “Diaz – Ferrarin” e proseguirà fino all’intersezione con via Albricci.

Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità nell’area di lavoro, è prevista la chiusura di una delle due corsie di marcia di viale Diaz. La circolazione su questa arteria, dalla rotatoria con via Ferrarin in direzione della rotatoria dell’Albera, avverrà, quindi, su una sola corsia.

Ed è proprio per il restringimento della carreggiata, che potrebbero verificarsi dei rallentamenti. In ogni caso, per tutte le informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare il servizio di infomobilità Luceverde, promosso dal settore mobilità e trasporti del Comune, in collaborazione con l’Automobile club d’Italia (Aci) raggiungibile a questo link.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button