Tamponamento fra otto veicoli in A4. Cinque feriti

Vicenza – Caos nel tardo pomeriggio o prima serata di ieri, venerdì 20 aprile, sull’autostrada A 4 tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est. C’è stato un vero e proprio maxi tamponamento, poco prima della prima galleria dei Berici, nel quale sono rimasti coinvolti addirittura otto mezzi, ovvero sei automobili, un furgone ed un autoarticolato. Il bilancio parla di cinque persone ferite, ma nessuno di essi corre per fortuna pericolo di vita.

Naturalmente, il groviglio di mezzi, il caos che si è creato, i disagi per il traffico hanno creato non pochi problemi, ed i vigili del fuco intervenutoi dal comando provinciale di Vicenza hanno avuto un duro lavoro da svolgere. Hanno messo in sicurezza i veicoli e liberato una passeggera di una Peugeot 206, rimasta bloccata all’interno dell’utilitaria. Ferito anche l’autista del furgone, un Peugeot, oltre i due occupanti di una Bmw 318 e il conducente di una Volkswagen Golf.

Tutti i feriti, come dicevamo in maniera non grave, sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, intervenuti con due ambulanze. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale. Il traffico, fortemente rallentato dal maxi tamponamento, è stato canalizzato su una sola corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *