Breaking News
shopping piramidi

Shopping senza pagare. Denunciata una 30enne

Torri di Quartesolo – Lo shopping senza passare per le casse è valso una denuncia per furto ad una ragazza di 30 anni, identificata dai carabinieri della Stazione di Longare in Severin Simona Andrea. Si tratta di una cittadina di nazionalità rumena, residente a Montesilvano, in provincia di Pescara, già gravata da precedenti di polizia.

I fatti si sono verificati nella serata di ieri, venerdì 27 aprile, all’interno del negozio di articoli sportivi Sportler, che si trova nel centro commerciale Le Piramidi, in via Pola, a Torri di Quartesolo.

E’ stato un addetto alla vigilanza del negozio ad accorgersi di quanto stava accadendo. In sintesi, secondo la ricostruzione dell’episodio, la giovane avrebbe tolto il dispositivo antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento, il cui valore si aggira sui 200 euro, ed avrebbe poi cercato di guadagnare l’uscita dal negozio. Il tutto, come detto, evitando il necessario passaggio in cassa.

Subito sono state avvertite le forze dell’ordine, le quali, in breve, hanno raggiunto il centro commerciale e denunciato, in stato di libertà, la 30enne. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla titolare del negozio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *