Breaking News
Due feriti nell'incidente di questa mattina a Bassano
Due feriti nell'incidente di questa mattina a Bassano

Bassano, scontro fra due auto. Feriti i conducenti

Bassano – Incidente stradale con due feriti, all’alba di oggi, mercoledì 25 aprile, a Bassano del Grappa. La carambola ha coinvolto due veicoli, una Peugeot 208, condotta da un uomo di 61 anni ed una Lancia Y, guidata da una giovane di 28 anni, ed è avvenuta all’incrocio tra via Ca’ Rezzonico e via Beata Giovanna.

Quando, verso le 7, i vigili del fuoco del distaccamento di Bassano hanno raggiunto il posto, la 28enne era già uscita dalla vettura, mentre il 61enne era rimasto bloccato al posto di guida. I pompieri hanno così messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’uomo dall’abitacolo.

Entrambi i conducenti, rimasti feriti nell’impatto, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem 118 e poi accompagnati in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora dall’inizio dell’intervento.

Per finire, un altro incidente stradale, il cui bilancio è di tre persone ferite, due uomini ed una donna, è avvenuto nella serata di ieri, martedì 24, lungo la strada provinciale 102, a Brogliano. In questa occasione sono state tre le auto a scontrarsi, in via Pozza.

Ad intervenire sul posto, verso le 20, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Arzignano. Il luogo dello scontro è stato raggiunto anche dal personale medico, che ha provveduto ad accompagnare i feriti all’ospedale, e dai carabinieri, a cui è spettato il compito di effettuare i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *