Cronaca

Incidente fra Tir in A4. Un ferito e lunghe code

Vicenza – Caos in autostrada A4, nel tardo pomeriggio di oggi, all’altezza di Vicenza. Tre camion sono rimasti infatti coinvolti in un incidente tra Vicenza Ovest e Vicenza Est, nella corsia di marcia in direzione Venezia. Si è trattato di un tamponamento e, per rincarare la dose, lo schianto è avvenuto proprio all’interno della prima delle due gallerie che corrono sotto i colli berici.

Uno dei camionisti è rimasto ferito e si trova ora all’ospedale San Bortolo, in condizioni piuttosto serie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Inoltre, per i vigili del fuoco, intervenuti subito assieme a molti altri soccorritori non è stato lavoro agevole estrarlo dal groviglio di lamiere del suo camion.

Naturalmente, essendosi trattato di un incidente fra tre grandi mezzi pesanti, i disagi per il traffico sono stati notevoli sulla già congestionata autostrada Serenissima. Si sono infatti subito formate lunghe code, che sono arrivate anche a superare i dieci chilometri. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del Suem 118, anche due pattuglie della polizia stradale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button