Breaking News

Giallo a Schio, anziani coniugi trovati morti in casa

Schio – Macabro ritrovamento quest’oggi, a Schio, in una abitazione in via Pecori Giraldi. E’ avvenuto intorno all’ora di pranzo, verso le 13.30, quando i vigili del fuoco sono intervenuti entrando nella casa e trovando due persone anziane, due coniugi, prive di vita. Si tratta di Enzo Bronzato, di 72 anni, e di sua moglie, Nadia Predebon, di 75.

L’allarme era stato dato dagli addetti alla consegna dei pasti a domicilio, che da qualche giorno non riuscivano a consegnare il convitto proprio perché i due anziani coniugi non rispondevano.

I pompieri, entrati nell’abitazione, hanno trovato le due persone in cucina, prive di vita. Al personale medico del Suem 118, accorso sul posto, non è stato possibile far altro che constarne la morte. Sul posto anche i carabinieri che indagano ora per capire cosa possa essere successo.

In ogni caso, secondo una prima ipotesi, entrambi i decessi sembrebbero riconducibili a morte naturale. Morti insomma che sarebbero connesse alle pregresse gravi patologie delle quali erano affetti i coniugi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *