Breaking News
Furgone si incendia in autostrada A4. Lunghe code

Furgone si incendia in autostrada A4. Lunghe code

Grisignano – Disagi questa mattina in autostrada A4 per l’incendio di un furgone cassonato. E’ successo intorno alle 7.30, poco dopo il casello di Grisignano, in direzione Milano, ed ha causato gravi rallentamenti, con una coda che è arrivata ad oltre cinque  chilometri.

L’autista di una ditta rodigina di manutenzione del verde, che viaggiava con due colleghi, si è accorto del malfunzionamento del furgone accostando in corsia di emergenza. Appena scesi, i tre uomini a bordo hanno notato il fumo avvolgere il furgone e subito dopo si sono levate le fiamme.

I vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi uno da Vicenza e uno da Padova, hanno spento l’incendio, che ha completamente distrutto il furgone. Intervenuta anche la polizia stradale che gestito la situazione del traffico.

Le cause dell’incendio, di probabile natura elettromeccanica, sono al vaglio delle squadre intervenute. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *