Medico vicentino muore schiantandosi in moto

Auto travolge un ciclista. Muore un 58enne

Cervarese Santa Croce (Padova) – Ancora una tragedia della strada la cui vittima è un ciclista, investito da una automobile. E’ successo nella serata di ieri, nel padovano, intorno alle 22, a Cervarese Santa Croce, in via Roma, e a darne notizia, subito ripresa dai mass media vicentini, è stata oggi la versione online del quotidiano Il Mattino di Padova.

La vittima è infatti un uomo di 58 anni, del vicentino, di Montegaldella, Franco Scabello, travolto e ucciso da una vettura, una Dacia, che procedeva nella stessa direzione di marcia. Lo sfortunato ciclista è stato sbalzato sul cofano della macchina e poi, con violenza, contro il parabrezza, per poi finire pesantemente nel fossato che corre a lato della strada.

E’ stato un impatto evidentemente molto violento, che non ha lasciato scampo al 58enne vicentino. L’uomo stava probabilmente tornando a casa, in sella ad una bicicletta da corsa. L’allarme è stato dato subito, dallo stesso automobilista investitore, un 35enne del posto.

Assieme all’ambulanza ed al personale sanitario del Suem 118, sono intervenuti sul luogo della tragedia anche i carabinieri, i vigili del fuoco. Inutili sono stati purtroppo i pur molti tentativi di rianimare il ciclista, che con ogni probabilità è morto sul colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *