lunedì , 1 Marzo 2021
Lavori di asfaltatura, nei prossimi mesi, nella zona artigianale di Asiago
Lavori di asfaltatura, nei prossimi mesi, nella zona artigianale di Asiago

Asiago, asfalto nuovo in zona artigianale

Asiago – Importanti lavori in programma, nei prossimi mesi ad Asiago. La zona artigianale della città, così come le contrade Zocchi, Mosele ed Ebene, finiranno sotto i ferri: saranno infatti sottoposte ad un intervento di asfaltatura.

“Si tratta di opere – ha sottolineato Franco Sella, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Asiago – che sono state programmate per il mese di maggio, vale a dire quando le temperature saranno più favorevoli”.

“Non si tratterà solo di ripristinare il manto stradale rovinato – ha proseguito – stiamo infatti trovando un accordo con Enel per interrare completamente il cavo di mediatensione che porta alla frazione Sasso. A breve avremo un piano di lavoro con le relative tempistiche”.

I precedenti interventi pubblici, che sono terminati alla fine dello scorso anno, avevano visto l’asfaltatura di viale Dei Patrioti, di fronte alla sede dell’Ulss, e una prima tranche di lavori in via Brigata Liguria.

“Inoltre – ha concluso Sella – sono già iniziati, e stanno proseguendo, i lavori per la realizzazione del parcheggio sotterraneo multipiano di viale Trento Trieste. Quest’opera permetterà di raddoppiare i posti auto già esistenti nel vicino parcheggio dello stadio del ghiaccio, garantendo così una risposta a chi necessita di parcheggiare l’auto in una zona centrale, si tratti di residenti o di turisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità