Vicenza, Meccanici di Apindustria in assemblea

Vicenza, Meccanici di Apindustria in assemblea

Vicenza – Imprenditori del comparto metalmeccanico di Apindustria Confimi Vicenza riuniti in assemblea domani, venerdì 23 marzo, presso il Viest Hotel, a Vicenza est. L’appuntamento va sotto il titolo di “A.A.A. collaboratori 4.0 cercansi” e servirà ad eleggere il nuovo direttivo e discutere della formazione tecnica e professionale ai tempi della trasformazione 4.0.

La prima parte dell’assemblea, privata, con inizio alle18, prevede la relazione programmatica del presidente dels esttore meccani della Apindustria berica, Paolo Rizzato, poi si procederà all’elezione del nuovo consiglio direttivo che lo accompagnerà fino al 2020.

A seguire ci sarà la parte pubblica,che inizierà alle 18.30, tutta incentrata sulle sfide e le criticità della formazione tecnica e professionale, anche alla luce di Industria 4.0 e delle esigenze di un tessuto produttivo che, da tutta Italia, lancia segnali d’allarme nella ricerca di collaboratori.

Tra gli interventi, quelli di Elena Donazzan, assessore all’istruzione, formazione lavoro della Regione Veneto, di William Beozzo, presidente di Confimi Industria Veneto, di Giorgio Spanevello, direttore dell’Its Meccatronico, e di Carlo Alberto Formaggio, dirigente dell’Iis Masotto di Noventa Vicentina. Modera l’incontro Elisa Santucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *