Breaking News

Schio, due incidenti stradali nella notte

Schio – Notte di lavoro, quella appena trascorsa per i vigili del fuoco, chiamati ad intervenire su due incidenti stradali, entrambi nell’area scledense. E’ cominciata intorno all’1.30, quando i pompieri hanno dovuto soccorrere un automobilista a Magrè di Schio, in via Sasso. Era andato a sbattere contro il muro di pietra di una casa, sfondandolo e rimanendo leggermente ferito.

La squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento ha messo in sicurezza l’auto, mentre il conducente, un uomo del posto, era già uscito da solo dall’auto. I pompieri hanno controllato la staticità del muro in pietra, eliminato i sassi pericolanti.  La casa viene utilizzata solo come magazzino deposito e non è abitata. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.

Alle 5.45 i vigili del fuoco hanno fatto un altro intervento, sempre per incidente stradale e sempre a Schio, in via Maranese, dove una donna scledense ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver toccato di striscio un albero, si è cappottata. La signora è stata fortunata, poiché è rimasta illesa. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto mentre la donna, se pur spaventata, è uscita senza riportare nessuna ferita dall’auto rovesciata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il soccorso stradale, per il recupero del mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *