Breaking News

Malo, è morta l’anziana scomparsa ieri sera

Malo – Non c’e l’ha fatta purtroppo la donna di Malo di 81 anni che, dopo essere scomparsa ieri sera, era stata ritrovata da un gruppo di soccorritori questa mattina, intorno alle 11,  viva ma priva di coscienza. La donna è stata trovata, nella zona di via Santa Maria Celeste, da una squadra coordinata dai vigili del fuoco, che hanno diretto le ricerche.

All’anziana erano stati prestati subito i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo del personale del Suem 118, che la ha presa in cura per poi trasferirla in ospedale. Le sue condizioni erano però sembrate fin dall’inizio piuttosto gravi. Soprattutto il freddo, patito durante la notte passata all’addiaccio, non le ha lasciato scampo, ed è morta poi, nel pomeriggio all’ospedale di Santorso, dove era giunta in uno stato di grave ipotermia. Inutili insomma sono stati tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita.

Le ricerche dell’anziana signora erano iniziate già nella serata di ieri, subito dopo la sua scomparsa, ed hanno coinvolto tredici operatori dei vigili del fuoco, presenti con cinque automezzi, e l’unità di comando locale con il personale Tas (Topografia applicata al soccorso), i carabinieri, i volontari della protezione civile di Malo e Schio ed il gruppo cinofili di Valdagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *