Provinciavicenzareport

Schio, donna di 80 anni investita sulle strisce

Schio – Si trova ricoverata in ospedale, anche se per fortuna non è in pericolo di vita, la signora di 80 anni che nella mattinata di oggi, venerdì 23 febbraio, è stata investita a Schio, mentre attraversava la strada sulle strisce.

L’incidente, che ha visto coinvolta la donna ferita ed una vettura, una Fiat Punto, guidata da un’altra donna, una 85enne di Valli del Pasubio, è avvenuto verso le 9.30 in via Pietro Maraschin, in corrispondenza del civico 70.

schioL’automobilista stava viaggiando in direzione del centro di Schio ma, secondo quanto ricostruito dagli agenti del consorzio di polizia locale Alto Vicentino, che sono intervenuti  sul posto, non si sarebbe accorta della presenza dell’anziana sulle strisce pedonali e così non ha potuto evitare l’impatto.

L’80enne era quasi arrivata dall’altra parte della strada, quando è stata investita e, in seguito all’urto, è stata sbalzata a terra. A causa delle contusioni riportate nell’incidente, la ferita è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Alto Vicentino di Santorso, dove ora ricoverata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button