venerdì , 14 Maggio 2021

Zané, si schianta contro un albero e poi fugge

Zané – Strano incidente stradale questa notte, poco dopo la mezzanotte, a Zané, dove un’auto si è schiantata contro un albero e la persona che era al volante è fuggita, raccolta da un’altra vettura. Ad accorgersi di tutto è stato un uomo residente a poca distanza dal luogo dell’incidente, in via Ferrarin.

Stava dormendo quando, ad un certo punto, è stato svegliato da un boato fortissimo proveniente dall’esterno della sua abitazione. Uscito sul terrazzo, e non vedendo chiaramente cosa stesse succedendo, l’uomo è sceso in strada dove intanto anche altri vicini di casa erano accorsi.

E tutti hanno visto che un’autovettura Fiat Punto era uscita di strada, schiantandosi contro un albero, e che il conducente veniva prelevato da un’altra auto, che subito andava via.

E’ stata quindi chiamata la polizia locale che, intervenuta sul posto, ha accertato che l’autovettura uscita di strada proveniva da via Manzoni ed era diretta verso il centro di Zanè, che era senza chiavi di accensione, che non vi erano documenti a bordo, che era regolarmente revisionata e assicurata e che non era oggetto di furto.

L’autovettura risulta essere di proprietà di un uomo di 71 anni, residente nel padovano. Dopo i rilievi del sinistro, l’autovettura è stata recuperata per ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità