Provinciavicenzareport

Scontro fra auto e scooter. Muore un ragazzo

Arzignano – Tragedia sulle strade del vicentino questa mattina, martedì 2 gennaio. Un ragazzo di 17 anni, Giovanni Massignani, arzignanese, ha infatti perso la vita questa mattina, scontrandosi con una autovettura mentre era alla guida di  uno scooter. E’ successo ad Arzignano, sulla strada provinciale della Valchiampo, all’altezza di via Sorio.

Mancava poco alle 11.30 quando è stato richiesto l’intervento urgente del Suem 118, ed anche quello dei vigili del fuoco poiché lo sfortunato ragazzo era anche rimasto incastrato sotto la vettura, una Seat. La squadra dei pompieri di Arzignano, con cuscini sollevatori, ha alzato la macchina per liberare il ragazzo finito con lo scooter sotto il telaio.

Purtroppo ogni soccorso soccorso è stato vano, a causa dei traumi troppo gravi riportati dal giovane nel violento impatto con la macchina. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale, che dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventualmente stabilirne le responsabilità. Informata anche la Procura della Repubblica di Vicenza, che aprirà un’inchiesta sull’incidente.

Il giovane arzignanese avrebbe compiuto la maggiore età il mese prossimo. Illeso invece il conducente 35 enne dell’autovettura. Pesanti anche i disagi per la viabilità, che è stata interrotta fino al primo pomeriggio, con gli automobilisti in transito sulla provinciale che, durante le fasi del soccorso e dei rilievi, sono stati indirizzati sulle strade secondarie verso Chiampo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button