martedì , 19 Ottobre 2021

Thiene, si schianta con la moto contro un’auto

Thiene – Può davvero ringraziare la sua buona stella il ragazzo diciottenne di Thiene che ieri si è schiantato con la moto che guidava addosso ad un’automobile. E’ successo nel primo pomeriggio, intorno alle 14, mentre il giovane, G.T. sono le sue iniziali, percorreva Viale Europa, a Thiene appunto, in direzione Sarcedo, a bordo di una moto KTM 125.

Giunto all’altezza del parcheggio del supermercato Prix, per cause ancora in corso di accertamento, non è riuscito ad evitare l’urto con una auto Peugeot 208 condotta da un 28enne di Malo, D.A., che proveniva dalla direzione opposta e stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato.

A causa dell’urto la moto si è rovesciata ed il motociclista è stato catapultato in avanti per vari metri, oltre l’autovettura. Soccorso da una ambulanza del Suem 118, è stato portato all’ospedale di Santorso.

Per fortuna se la è cavata con la frattura del mignolo della mano destra e abrasioni diffuse, oltre ad un grosso spavento.  Anche il conducente della Peugeot ha riportato lievi lesioni, attenuate anche dal funzionamento dell’airbag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità