martedì , 19 Ottobre 2021

Rangers Rugby vicino al Vicenza Calcio

Vicenza – Cresce l’attesa per la partita Vicenza-Padova, in programma sabato 27 gennaio, allo stadio Menti. Naturalmente quello che dovrà essere verificato, dopo la dimostrazione di carattere e generosità della settimana scorsa, contro il Teramo, è la effettiva tenuta della squadra biancorossa, soprattutto considerando che affronta la prima in classifica. Sul fronte dell’assetto societario del Vicenza Calcio, stabilito il fallimento e avviato l’esercizio provvisorio, si lavora per coinvolgere le categorie economiche, chiunque insomma possa partecipare alla ricostruzione della socita, dandole una nuova proprietà quando verrà messa all’asta.

Ma la cosa positiva è che si è voltato pagina, e li si è visto anche sul campo di Teramo dove è andato in scena un Vicenza diverso rispetto alla squadra degli ultimi mesi, un nuovo morale che dovrà essere consolidato. La città comunque, almeno sul piano sentimentale, è tutta con i biancorossi e non mancano le testimonianze. Per citarne una, segnaliamo quella del Rangers Rugby Vicenza, che oggi hab testimoniato la sua vicinanza vicina alla società di Via Schio e tutti i suoi tifosi.

“Il supporto ed il sostegno – scrivono in una nota i responsabili della società rugbistica vicentina – sono fondamentali nella vita e nello sport, ed oggi siamo tutti biancorossi, grazie allo sport e grazie ai colori della città di Vicenza che ci uniscono. Il Rugby Vicenza vuole sostenere i biancorossi invitando tutti i nostri tesserati e simpatizzanti alla partita di calcio Vicenza-Padova, di sabato 27 gennaio, alle 20.30, allo stadio Menti. Inoltre, tutti i possessori dell’abbonamento del Vicenza Calcio per questa stagione, o del biglietto d’ingresso per Vicenza-Padova, potranno assistere gratuitamente alla partita Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Udine, di domenica 28 gennaio, alle 14.30 al Rugby Arena. Siamo tutti biancorossi, Forza Lane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità