Breaking News

Gambellara, auto contro furgone. Tre feriti

Gambellara – Brutto incidente stradale questa mattina presto, a Gambellara, lungo la strada provinciale 22, nel tratto di via Mazzini. E’ successo poco dopo le 7.30 e si è tratto di uno scontro frontale tra una autovettura ed un furgone. Sono tre i feriti, il più grave dei quali è una donna, che era alla guida dell’auto, una Fiat Punto. Tra l’altro la signora è anche rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura, poi finita nel fossato che costeggia la strada.

Sono dovuti per questo intervenire i vigili del fuoco, la cui squadra, accorsa da Lonigo, ha prima messo in sicurezza i mezzi ed ha poi estratto la conducente della Punto dalla macchina semidistrutta. La donna è stata poi presa in cura dal personale sanitario del Suem 118, che l’ha stabilizzata per poi trasferirla in ospedale, al San Bortolo di Vicenza.

Sono rimasti feriti anche i due uomini che si trovavano all’interno del furgone, finito nel campo sottostante la strada di un paio di metri, anche loro presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale. La polizia locale ha effettuato i rilievi dell’incidente e dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica di quanto è sucesso. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *