Provinciavicenzareport

Fiamme in garage e fumo in casa. Salvata 85enne

Bolzano Vicentino – Attimi di paura nella mattina di oggi, martedì 30 gennaio, per una anziana signora di 85 anni che si trovava nella sua casa, invasa dal fumo, a Ospedaletto di Bolzano Vicentino, in via Palladio. L’allarme è scattato intorno alle 11.15, quando è arrivata una segnalazione alla sala operativa del 115. Erano i vicini di casa dell’anziana donna, che chiedevano l’intervento dei vigili del fuoco dopo aver visto il fumo venir fuori dal piano terra della villetta.

I pompieri, accorsi con due squadre, sono entrati da un poggiolo al  primo dell’alloggio, che era già completamente invaso dal fumo, ed hanno trovato la signora in bagno, la quale ancora non si era ancora accorta di nulla, di fatto quindi salvandola.

La donna è stata portata in un balcone all’aperto, mentre i vigili del fuoco hanno arieggiato la villetta e spento il principio d’incendio che era divampato nel garage da una scatola di derivazione elettrica.

L’ anziana è stata controllata dal personale sanitario del Suem 118, ma non è stato necessario nessun ricovero in quanto non ha respirato il fumo.  Le operazioni di messa in sicurezza della villetta sono terminate dopo circa due ore, con la signora assistita dai suoi familiari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button