venerdì , 17 Settembre 2021
Bimbo di 18 mesi muore soffocato dal popcorn

Agugliaro, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Agugliaro – Nuova tragedia della strada in cui la vittima è un ciclista. E’ successo nel Basso Vicentino, nella serata di ieri, intorno alle 18, lungo la strada provinciale 7, nei pressi di Agugliaro, dove un uomo di 74 anni, Vittorio Costantini, di Lozzo Atesino, nel padovano, è stato investito da un auto mentre percorreva la strada in sella alla sua bici, una mountain bike.

L’incidente è accaduto ad un incrocio e ad investire l’anziano è stato un 27enne di Cinto Euganeo, che era alla guida di una Opel e che si è trovato davanti improvvisamente la bicicletta, che non ha potuto evitare. Il 74enne è stato colpito con molta violenza, sbalzato sul cofano e contro il parabrezza dell’auto.

Con ogni probabilità è morto sul colpo. Inutili del resto sono stati i soccorsi, e quando il personale del Suem 118 è giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale del Basso Vicentino, chiamata ora a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità