Breaking News

Schio, guida ubriaco e tampona un’auto. Due feriti

Schio – Incidente stradale con feriti causato dall’eccesso di alcol, nella serata di ieri, a Schio. E’ successo intorno alle 18.40, all’incrocio con semaforo tra via Riva del Cristo e Lungo Gogna. Un’autovettura Bmw condotta da un 50 enne di Torrebelvicino, che si trovava in via Riva del Cristo in attesa della luce verde del semaforo per poter svoltare a sinistra in via Lungo Gogna, è stata violentemente tamponata da un’autovettura Audi, condotta da un 60enne di Schio.

Il conducente dell’Audi, sottoposto a prova etilometrica, ha evidenziato un tasso alcolemico di poco inferiore a tre grammi per litro, e va ricordo che il massimo previsto dalla norma è 0,5 g/l, che scende a 0,00 g/l per i neo patentati.

Naturalmente l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, con l’immediato ritiro della patente di guida, ai fini della revoca, e la decurtazione di dieci punti dalla stessa. Il conducente è stata anche sanzionato per aver tamponato il mezzo che precedeva, con la decurtazione di ulteriori cinque punti dalla patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *