Breaking News

Rifiuti, modifiche al calendario di raccolta

Schio – Durante questo periodo natalizio, la raccolta porta a porta dei rifiuti in alcuni Comuni serviti da Ava – Alto Vicentino ambiente, subirà alcune modifiche. A comunicarlo è la stessa azienda che si occupa di gestione e di smaltimento di rifiuti urbani e speciali nell’area dell’alto vicentino, precisando che, per qualsiasi informazione in merito è possibile consultare il sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare Ava tramite la sua pagina Facebook ufficiale.

Tornando alle variazioni del servizio, nei Comuni di Caltrano, Lastebasse, Pedemonte, Piovene Rocchette e Valdastico, la raccolta del secco di lunedì 25 dicembre sarà anticipata a sabato 23; mentre gli operatori passeranno a raccogliere il secco sabato 30 dicembre, anziché lunedì primo gennaio 2018. I rifiuti dovranno quindi essere esposti, rispettivamente, le sere del 22 e del 29 dicembre.

A Marano Vicentino, invece, la raccolta del secco non avverrà martedì 26 dicembre (come invece riportato nel “Calendario 2017 raccolte porta a porta” distribuito ai cittadini), ma sarà regolarmente effettuata mercoledì 27. I rifiuti dovranno quindi essere messi fuori casa la sera del 26 dicembre. Tutte le altre raccolte verranno effettuate come da calendario.

Per finire, a Velo d’Astico, la raccolta dell’umido di lunedì 25 dicembre sarà posticipata a martedì 26, mentre la raccolta dell’umido di lunedì primo gennaio 2018 sarà posticipata a martedì 2. Questo significherà, per i residenti, la necessità di esporre i rifiuti, rispettivamente, la sera del 25 dicembre e la sera del primo gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *