Si assegna il Premio Thiene. Domenica la cerimonia

Thiene – Si terrà al Teatro Comunale di Thiene, domenica 17 dicembre, alle 10.30, la cerimonia di assegnazione del prestigioso Premio Thiene, il riconoscimento che la locale amministrazione comunale conferisce a cittadini e istituzioni meritevoli che si sono distinti per l’attività svolta nell’ambito economico, sportivo, sociale e culturale. La cerimonia si aprirà con il tradizionale saluto del sindaco thienese, Giovanni Casarotto, che traccerà il bilancio dell’anno che sta terminando.

Seguirà la consegna di riconoscimenti, con l’assegnazione della statuetta di Bacco e Arianna, opera dello scultore vicentino Guelfi. Ad allietare la cerimonia sarà la cantante Elena Tavella. La mattinata si concluderà con il consueto scambio di auguri natalizi tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza.

Elena Tavella è cantante, presentatrice, insegnante e vocalist. Lavora attualmente in varie band e formazioni orchestrali della zona e all’estero. E’ reduce da due mesi di tour in Qatar, a Doha. Da maggio 2016 porta avanti un suo personale progetto teatrale e musicale, un tributo alla cantante Céline Dion. Tra le sue apparizioni televisive si ricordano una esibizione in diretta su Rai Due nel programma “Mezzogiorno in famiglia”, circa un anno fa, e la sua partecipazione come vocalist il 6 dicembre scorso nel programma “Music” di Paolo Bonolis, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *