Breaking News

Auto si ribalta e finisce nel fosso. Due feriti

Pozzoleone – Due persone, un uomo ed una donna di origini statunitensi, sono rimaste ferite, e sono state accompagnate in ospedale, in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 20 dicembre, a Scaldaferro, frazione di Pozzoleone.

L’auto sulla quale viaggiava la coppia di americani, una Fiat 500, è uscita di strada lungo la strada provinciale 52, per cause ancora da accertare. Dopo aver abbattuto un palo telefonico la vettura ha finito la sua corsa rovesciata su un fianco, all’interno di un piccolo canale che costeggia la strada.

Tra i primi ad intervenire sul posto, verso le 23, sono stati i vigili del fuoco di Bassano del Grappa. I pompieri hanno messo in sicurezza l’utilitaria e poi hanno aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo, che si trovava immerso in circa 30 centimetri d’acqua. L’altro occupante del veicolo, invece, era stato in grado di abbandonare l’auto da solo.

I due feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118 e poi accompagnati in ospedale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale di Schio. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno all’una di notte, con il recupero della vettura incidentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *