Breaking News

Incendio in azienda. Due camion distrutti. Doloso?

Castelgomberto – Un furioso incendio ha interessato nella serata di ieri una azienda di smaltimento e trattamento  rifiuti speciali, a Castelgomberto, in via del Progresso. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 19.45, ed hanno operato a lungo sulle fiamme che hanno distrutto due grossi camion parcheggiati  all’esterno di azienda di.  Il violento rogo ha completamente distrutto i due autoarticolati e coinvolto una bombola di acetilene.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute da Arzignano e da Vicenza, con tre automezzi, ed alla fine il rogo è stato spento evitando che le fiamme si estendessero a un terzo camion e  al capannone attiguo. Spenti tutti i focolai, si è quindi proceduto alla messa in sicurezza del luogo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di  Trissino e della radiomobile di Valdagno. Le cause del rogo sono in corso di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, e non si esclude l’ipotesi che l’incendio sia di origine dolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *