Breaking News

Fa un incidente in moto e rifiuta l’alcoltest. Denunciato

Schio – Ferito in un incidente stradale, a Schio, e tutt’ora ricoverato in ospedale, un centauro è stato denunciato alla procura della Repubblica di Vicenza perché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti necessari per verificare l’eventuale guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 dicembre, in via Battaglione Val Leogra, ed ha coinvolto un’auto, una Range Rover, e lo scooter su cui il centauro viaggiava. La vettura stava percorrendo il tratto a senso unico della strada che congiunge il centro storico scledense alla stazione dei treni quando, giunta all’altezza del civico 75, ha iniziato la manovra di svolta a sinistra, per raggiungere un garage privato.

Nel corso della manovra, però, è entrata in collisione con il motociclo, che stava per altro viaggiando sulla pista ciclabile che costeggia la strada. A causa dell’impatto tra la parte anteriore del motociclo e la fiancata sinistra dell’auto, il centauro è rovinato a terra. In seguito alle lesioni riportate è stato trasportato in ospedale, dove si trova ancora in prognosi riservata, anche se non risulta in pericolo di vita.

Gli accertamenti svolti dalla pattuglia del consorzio di polizia locale Alto Vicentino hanno evidenziato che lo scootersita, che come detto all’inizio è stato denunciato, stava anche circolando nonostante un provvedimento di sospensione della patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *