Creazzo, i commercianti accendono il Natale

Creazzo – I commercianti illuminano il Natale di Creazzo. Sono oltre sessanta, infatti, le botteghe e i pubblici esercizi, oltre alle attività dei servizi, che hanno deciso di contribuire economicamente per rendere ancor più magica l’atmosfera delle feste in paese.

“Grazie all’apporto di tanti colleghi, che abbiamo scelto di identificare con un’apposita vetrofania da esporre in vetrina– spiega soddisfatto Simone Marchezzolo, presidente della locale delegazione Confcommercio – le principali vie di Creazzo sono state addobbate con le tradizionali luci natalizie. Il Comune, poi, che ringrazio a nome dei colleghi per la disponibilità dimostrata, ha dato la propria collaborazione tecnica per gli allacciamenti alla rete elettrica”.

Chi dunque sceglierà Creazzo per il proprio shopping natalizio troverà viale Italia, viale Trieste, via Molini, via Battaglione Vicenza e le tre principali rotatorie delle strade di accesso a Creazzo addobbate a festa. In piazza del Comune, invece, ci ha pensato l’Amministrazione ad allestire albero di Natale e luminarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *