Breaking News

Caldogno, ancora incidenti. Tre feriti, uno è grave

Caldogno – Ancora un grave incidente stradale nel vicentino, in questo periodo prefestivo nel quale evidentemente si esce molto, sopratutto di sera e troppo spesso si guida con poca attenzione. L’ultimo è capitato ieri sera intorno alle 22.45, a Caldogno, lungo la strada provinciale 349, all’altezza di via Sette. Anche in questo caso si è trattato di uno scontro tra due autovetture e ci sono  tre feriti, uno dei quali verserebbe in gravi condizioni.

Anche in questo caso gli occupanti delle due vetture sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli. La squadra dei pompieri giunta sul posto ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto la coppia dall’auto, una Mercedes 280E ed altrettanto hanno fatto per l’altro automobilista coinvolta, che era alla guida di una Fiat Tipo finita rovesciata fuori strada.

Quanto alle cause dell’incidente, sono ancora in via di accertamento. Tra le ipotesi che si fanno c’è quella di un sorpasso azzardato all’origine del sinistro. I tre feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, stabilizzati e portati all’ospedale San Bortolo di Vicenza. I carabinieri hanno deviato il traffico veicolare e effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *