Il nuovo allenatore del Bassano Giovanni Colella (Foto tratta da www.ciaocomo.it)
Il nuovo allenatore del Bassano Giovanni Colella (Foto tratta da www.ciaocomo.it)

Calcio, Giovanni Colella nuovo tecnico del Bassano

Vicenza – Sono costati cari all’allenatore Giuseppe Magi gli ultimi risultati insoddisfacenti del Bassano nel campionato di calcio di serie C. Dopo l’ultima sconfitta ad opera del Gubbio la società lo ha infatti sollevato dall’incarico, assieme al suo secondo, Luca Pierotti, e dopo qualche giorno di riflessione ha anche individuato i successori.

L’incarico di guidare la prima squadra è stato infatti affidato oggi a Giovanni Colella, coadiuvato dal nuovo allenatore in seconda Moreno Greco. Già l’allenamento di questo pomeriggio vede Colella al timone della Virtus, mentre la presentazione ufficiale è in programma per domani, 5 dicembre.

Il nuovo tecnico del Bassano Virtus, nato a Salerno nel  1966 ma trevigiano d’adozione, nella scorsa stagione ha allenato la Robur Siena. Prima aveva avuto importanti esperienze sulle panchine di Renate e Como. Per lui, sabato, ci sarà subito un impegno di fuoco, ovvero il derby con il Vicenza, carico di significati non solo sportivi. Da sottolineare inoltre che entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di far punto, sia per la classifica, che per il Vicenza comincia a farsi preoccupante, sia per il morale e per uscire da una crisi di risultati che va avanti ormai da parecchie settimane.

Al nuovo allenatore della Virtus ha voluto dare il benvenuto anche l’amministrazione comunale di Bassano del Grappa che in una nota si dice anche “vicina alla squadra in questo momento, con la certezza che la ripresa e le soddisfazioni, per i giocatori, per la società e per una intera città che tifa giallorosso, non tarderanno ad arrivare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *