Breaking News

Auto si ribalta e va fuori strada. Donna anziana ferita

Torrebelvicino – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10.15, a Torrebelvicino, dove una autovettura, una  Fiat Panda, è finita fuori strada, ribaltandosi. E’ successo in via Sega, e non sembra vi siano altri veicolo coinvolti. Un donna anziana è rimasta ferita ed incastrata tra le lamiere del veicolo. Sono infatti dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla. La squadra dei pompieri, accorsa di Schio, ha messo in sicurezza l’auto ed estratto la donna dalla vettura rovesciata su un fianco nel campo di fianco la strada.

Secondo una prima ricostruzione la Panda, alla cui guida c’era la signora anziana, una 75enne del posto, stava percorrendo la strada provinciale 46, diretta a Schio. Dopo aver affrontato la curva a sinistra che c’è all’altezza del numero civico 2, la conducente ha perso perdeva il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa sul campo a sinistra della carreggiata.

La donna è stata assistita dal personale sanitario del Suem 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale di Santorsoin ospedale. L’anziana è ancora ricoverata ma non corre pericolo di vita. La polizia locale ha effettuato i rilievi del dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *