Breaking News

Arzignano, “Bianco Natale” al Teatro Mattarello

Vicenza – Tre compagnie teatrali venete riunite sul palcoscenico del Teatro Mattarello di Arzignano per raccontare insieme la magia del Natale. L’iniziativa va sotto il titolo di “Bianco Natale” e ne sono protagoniste Theama Teatro, di Vicenza, Tam Teatromusica, Padova, e la veneziana Pantakin Compagnia Teatrale, per un evento che riunisce tecniche espressive e abilità artistiche molto diverse tra loro e che vuole far vivere, agli adulti ed ai più piccoli, un’esperienza nella quale il Natale è raccontato per immagini e suggestioni.

L’appuntamento è per domenica 17 dicembre, alle 16, e con esso si inaugura il ciclo di iniziative teatrali rivolto, a bambini e ragazzi, dal titolo “Pomeriggi in famiglia” realizzato in collaborazione con il Comune di Arzignano. “Che cos’è il Natale? È uno spettacolo sospeso tra favola e realtà – si legge in una nota di Theama Teatro -, dove trovano spazio il calore e l’allegria, l’albero addobbato, le luci, il presepe con la grotta, la slitta con le renne, le grandi adunate familiari, il sacco pieno di regali, le poesie da recitare di fronte a parenti e amici, i fiocchi di neve”.

La rassegna proseguirà nel 2018, domenica 11 febbraio, con “Odette e il lago dei cigni”, e poi domenica 4 marzo con Bam Bam Teatro e lo spettacolo “Capitani Coraggiosi”. Prevendita presso il Teatro Mattarello. Eventualmente, biglietti disponibili anche nel pomeriggio stesso dello spettacolo, presso la biglietteria del teatro arzignanese. Per ulteriori informazioni: info@theama.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *