Alonte, carambola fra auto. Due feriti, uno è grave

Alonte – Incidente stradale quest’oggi, poco prima delle 13.30, ad Alonte, in via Delle Albere, che ha coinvolto tre autovetture e causato il ferimento di due persone, uno dei quali versa in condizioni piuttosto serie. Una Fiat Punto, per cause ancora da chiarire, si è prima scontrata con una Bmw e successivamente è andata a sbattere anche contro una terza auto, una Nissan Qashqai.

Uno dei feriti, il conducente della Punto, oltre ad essere quello in condizioni più gravi, è anche rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo della vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, accorsi da Lonigo, per liberarlo. Gli stessi vigili del fuoco hanno poi anche messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente.

Sia il ferito dell’utilitaria Fiat che quello della berlina tedesca sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem 118, per essere portati in ospedale. Illeso invece il conducente della Nissan Qashqai. Sono intervenuti infine anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *