Breaking News

Vincere sul web. Seminario per imprenditori a Vicenza

Vicenza – Il web è una realtà sempre più importante, nelle vite dei privati e soprattutto per l’attività delle aziende. In Italia il commercio elettronico produce oltre 19 miliardi di euro, con una domanda che ha una crescita vertiginosa, tra le più alte al mondo: +18%. Che si abbia un sito informativo, un sito di servizi o un sito di vendita, il web è il canale del futuro.
Riuscire a essere presenti online con i migliori strumenti però non è sempre facile, soprattutto quando ci si avvicina a un settore sempre più specialistico e tecnico come quello del web.

La domanda sorge quindi spontanea: come faccio io, azienda, a capire se sto facendo il meglio per la mia impresa sul web? Come posso sapere se sto usando tutti gli strumenti utili e nel migliore dei modi?  A Vicenza il prossimo mercoledì 8 novembre torna il corso che ha già riunito molti imprenditori vicentini: “Come vincere nel web”. In questo appuntamento, a cura della web marketing agency padovana Prima Posizione, sono presentate le linee guida per una presenza online ottimale, con i consigli dei tecnici.

L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali del web marketing, in modo da sfruttare appieno le risorse che il web mette a disposizione di chi fa business. «“Come vincere nel web” – mette in evidenza Daniele Celentin, formatore e consulente strategico di Prima Posizione – sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui spiegherò le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento». 
Qui il link per la partecipazione.

Informazioni di base:

  • 
Cosa: Seminario gratuito sul web marketing per le imprese
  • Titolo del seminario: “Come Vincere nel Web”
  • 
Quando: mercoledì 8 novembre, ore 14.30
  • 
Città: Vicenza
  • Location: Videotecnica srl, Via Zamenhof 38

Link per l’iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *