Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Raccolta di pneumatici usati a Schio –

Il Comune di Schio ed Ava – Alto Vicentino Ambiente hanno organizzato una raccolta di pneumatici di origine domestica, negli ultimi due sabati del mese di novembre. Saranno due le ecostazioni a cui si potrà accedere per la consegna: sabato 18 novembre, dalle 9 alle 12, presso l’ecostazione di via dello Sport, in località Campagnola, e sabato 25 novembre, con lo stesso orario, presso l’ecostazione di Viale Roma, in località Magrè. Gli pneumatici usati, di autoveicoli o motoveicoli, andranno consegnati senza cerchione, in numero massimo di quattro pneumatici per conferimento. Questa raccolta straordinaria di novembre rappresenta il secondo appuntamento offerto da Ava e dal Comune di Schio, dopo quello tenutosi nel mese di maggio.

Vicenza, qualche disagio domani negli uffici comunali

Lavoratori del Comune di Vicenza in assemblea sindacale, domani giovedì 16 novembre. Per questo, tra le 8.30 e le 10.30, potrebbero esserci interruzioni o rallentamenti nei servizi erogati dall’ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di Palazzo Trissino, dagli sportelli Anagrafe, Elettorale, Stato civile, Leva e Funerario degli uffici di piazza Biade e delle Anagrafi decentrate e del settore Servizi abitativi in contra’ Busato. Il settore Tributi, in piazza San Biagio, aprirà al pubblico alle 10.45.

Cala la produttività in Italia. Gardini (FI): “Colpa delle non riforme”

“Lo scarso aumento della produttività del lavoro certifica il fallimento delle non riforme dei governi della sinistra”. Lo afferma, da Strasburgo, dove si sta svolgendo la sessione plenaria del Parlamento europeo, il capogruppo di Forza Italia Elisabetta Gardini, che commenta così il report sulla contabilità della crescita pubblicato dall’Istat. “La stagione degli spot renziani è giunta ormai ai titoli di coda. Alle parole vanno sostituiti i fatti perché sulla produttività si gioca la competitività dell’Italia nel quadro complessivo dell’industria Ue. Dobbiamo puntare su una visione di Paese volto alla crescita, ampliando le occasioni di lavoro con più produttività e più salari. Queste saranno le priorità del centrodestra unito e di governo”.

Vicenza Calcio, Riccardo Ferri incontra la squadra

Prende forma il nuovo Vicenza Calcio. Oggi infatti è presente il Centro tecnico Morosini di Isola Vicentina, per confrontarsi con staff tecnico e la squadra,  il nuovo direttore generale Riccardo Ferri, La società informa inoltre che Gialuca Presicci ha richiesto il reintegro nel ruolo di responsabile del settore giovanile.

Povia in concerto acustico a Montecchio Maggiore

Il cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 con il brano “Vorrei avere il becco” e di sette dischi di platino con “I bambini fanno oooh…”, sabato 18 novembre, alle 21, si esibirà in un concerto acustico al Teatro San Pietro di Montecchio Maggiore, in via Giacomo Matteotti 56. L’ingresso è gratuito. Info su www.2aeventiespettacolo.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button